Consigliere comunale, condanna per furto alla macchina del caffè :-o


“Un consigliere comunale di Fondo, in Trentino, è stato condannato a tre mesi di reclusione per avere scassinato le macchinette del caffè. Il rito abbreviato si è tenuto ieri a Trento e il bottino contestato dall’accusa è di circa 200 euro sottratti dai distributori di bevande del Municipio. Imprenditore della zona, è incensurato e la pena è sospesa. Si proclama innocente e il suo avvocato è pronto a ricorrere in appello

Consigliere comunale, condanna per furto – Trentino-Alto Adige/Suedtirol – ANSA.it.”

macchina del caffè

Ora io mi dico….rendiamoci conto…..già scassinare un distributore di  caffè bisogna “non avere tutte le rotelle a posto”….ma essere anche consigliere comunale e fare questa CAZZATA…..allora te la cerchi caro mio!

Come sempre un peccato…..peccato non ci sia il nome, non si sappia chi è, non per crocifiggerlo o metterlo alla berlina in pubblica piazza….solo per sapere CHI NON VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI.

…..dimenticavo…..le elezioni…..sono passate di moda ormai, non sono più necessarie, vero Matteo Renzi?

Vuoi fare una segnalazione?

Se hai piacere di segnalarmi situazioni di disagio, degrado, proporre iniziative per migliorare Trento e la TUA città, denunciare ingiustizie, segnalare sprechi di risorse pubbliche oppure semplicemente condividere il tuo punto di vista e confrontare le tue idee scrivimi subito.

 

CONTATTAMI